Il portafoglio Premium ha l'obiettivo di battere sistematicamente il mercato di riferimento, ovvero l'indice Ftse It All Share, attraverso l'acquisto dei migliori titoli azionari. La scelta avviene dopo una rigida selezione e un accurato studio delle società e dei loro bilanci. La strategia è di lungo periodo: niente trading veloce e niente analisi tecnica.
Qualora volessi abbonarti al portafoglio Premium riceverai un file in formato Excel in cui potrai visualizzare: i titoli in portafoglio, le operazioni di acquisto e vendita dal 30-12-2008, le minusvalenza e le plusvalenze realizzate con le relative formule, i dividendi distribuiti ed il rendimento effettivo.
Per ulteriori informazioni posta un commento sotto, ti risponderò nel più breve tempo possibile.
17 commenti:
Buongiorno
Volevo chiedere,se quando entra un titolo in portafoglio si viene informati in anticipo via mail di tale operazione,e se viene dato,per quanto deve pesare in % nel portafoglio il titolo da inserire.
Le lascio anche la mia mail.
derella@virgilio.it
Saluti Grazie
Assolutamente si, viene inviata un'email (a scopo puramente informativo) sui titoli che entrano o escono dal portafoglio.
vorrei avere delucidazioni sulla modalità di adesione
federico.piccinin@virgilio.it
Ciao, puoi sottoscrivere l'abbonamento tramite Paypal. Pagando un piccola cifra verrai aggiornato sugli sviluppi e la gestione del portafoglio (acquisti, vendite, dividendi ecc.) per la durata che hai scelto.
e' possibile abbonarsi anche mediante bonifico?
Mi dispiace, è possibile abbonarsi solo tramite Paypal. Il modo più sicuro ed economico per i pagamenti online.
Ciao e buona serata b
Salve,
da quanti titoli è composto in media il portafoglio?
Grazie
Dipende da tante variabili, non c'è in numero preciso.
ok...perché se fossero 5 avrei un certo costo di commissioni, se fossero 20 allora il discorso cambia, soprattutto se uno non ha un alto capitale da investire.
Penso che sapere "circa" quanti titoli in media possano essere presenti nel portafoglio in questo caso faccia la differenza se sia il caso o no di abbonarsi.
Solitamente non sono più di 10 titoli.
Gentilissimo! Grazie e a presto.
Luca
Salve,
nel portafoglio Premium sono indicate anche le esposizioni percentuali su ogni titolo: cioè, volendo iniziare con una cifra diciamo di 10000 euro, avrò indicazione di che titolo comprare e di quanto di questa cifra destinare ad esso?
Il servizio comprende anche assistenza (via mail) per dubbi o perplessità operative?
Grazie
Il servizio suddivide i titoli in percentuali e c'è assistenza via email
Ciao, i titoli che suggerisci si possono trovare sulle piattaforme tipo fineco/ing ecc?
Assolutamente si, i titoli possono essere acquistare sia su Fineco che su Ing.
Buon giorno,
considerando che l'investimento azionario per definizione deve essere considerato di lungo periodo (come voi stessi affermate essere il vs. portafoglio), non trovate opportuno proporre un abbonamento pluriennale a condizioni più vantaggiose dell'attuale abbonamento annuale?
Assolutamente si, tu quanto saresti disposto a pagare?
Posta un commento