24 gennaio 2009

Aggiornamento portafoglio difensivo

Come promesso il portafoglio difensivo pubblicato la scorsa settimana è stato aggiornato. Perde circa 3 punti percentuali ma nonostante la performance negativa continua a battere l' indice di riferimento (Mibtel) di 5 punti.

Portafoglio difensivo aggiornato 23-01-2009

post<li>

4 commenti:

ilpoeta ha detto...

Ciao,
complimenti per il tuo portafoglio, non stai andando male, peccato per Unicredit.

Io ho un dubbio su Buzzi (che già mi avevi detto di vendere) ed Atlantia sui quali sono in perdita...vale la pena tenerli ancora?

Buona domenica

Parcobuoi ha detto...

Infatti Unicredit è stata una scommessa, l'unica che ho deciso di fare. Io non do consigli di investimento. Faccio delle considerazioni personali. Per me (ma solo per me) Atlantia è molto indebitata ed io (per come investo io) non ci investirei. Tutto poi dipende da molte variabili che ogni investitore deve fare per conto proprio.

ilpoeta ha detto...

Ho comprato Atlantia perchè credevo che avendo entrate più o meno sicure e fisse fosse al riparo dai ribassi di questo periodo...vedo ancora qualche giorno...grazie per le tue considerazioni..

Buona serata

Anonimo ha detto...

Ma Atlantia ha infatti entrate sicure grazie alle concessioni autostradali ( in questo periodo ancora incerte le tariffe) ma questo non elimina i debiti. E' un mio modo di vedere le cose. Se troppo indebitate le società non mi piacciono.